Siamo pronti a riaprire: vieni a trovarci con il tuo usato!

Siamo pronti a riaprire: vieni a trovarci con il tuo usato!

Sabato 02 Maggio 2020

usato baby bazar

Baby Bazar Vicenza, dopo il periodo di chiusura forzata, si è preparato per riaprire in completa sicurezza. Non vediamo l'ora di riaccoglierti in negozio e riprendere il servizio di ritiro dell'usato, agevolandoti così nelle operazioni di cambio stagione e di riordino della cameretta.

Seguici sui social per sapere quando venire a trovarci!

Usato per l'estate: che cosa proporre?

Ci sono articoli che puoi proporci durante tutto il tempo dell'anno, come i prodotti di puericultura e i libri, per esempio; altri invece seguono la stagionalità. Ecco allora che cosa ritireremo in occasione dei mesi più caldi:

ABBIGLIAMENTO LEGGERO: t-shirt, pantaloncini, abiti freschi, capi estivi per bimbe, bimbi e neonati.

GIOCHI DA ESTERNO: dalle biciclette ai pattini, dalla sabbiera ai giochi per la spiaggia; scivoli, altalene, casette da giardino e simili.

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: come i passeggini leggeri, i lettini da campeggio, gli zainetti porta bimbo, comodi e confortevoli per le passeggiate e gli spostamenti.

E se non hai ancora fatto decluttering?

Non perdere tempo, occupatene adesso! Togli dalla cameretta, dalla soffitta, dal garage gli articoli che non sono più adatti al tuo bambino e preparali per la vendita, ricordando le tre regole fondamentali che ti consentono di passare l'usato ad altre famiglie mediante Baby Bazar Vicenza.

1. Qualità: è importante offrire ad altri bambini articoli di marchi sicuri, che possono durare ancora molto tempo.

2. Ottima conservazione: gli oggetti usurati o rotti non avrebbero alcun successo perché ogni mamma vuole solo il meglio per il proprio bambino. Chi lo sa meglio di te?

3. Pulizia. Stai per esporre il tuo usato in un vero negozio, accogliente e ordinato, dove verrà valorizzato al meglio. Inoltre gli oggetti che ci proponi devono essere pronti per essere utilizzati subito da altri ragazzini. Ecco perché ti chiediamo di pulirli e anche stirarli nel caso dell'abbigliamento.

Siamo pronti per accoglierti prestissimo nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti.