Rendi utile l'usato dei bimbi: ecco come

Rendi ancora utile l'usato dei bimbi: ecco come

Domenica 16 Febbraio 2020

baby bazar vicenza

Ti piacerebbe passare ad altre famiglie gli articoli usati poco dal tuo bambino e che credi possano essere ancora utili? Nel nostro punto vendita di Vicenza accogliamo ogni giorno abbigliamento, attrezzature, giocattoli e tanti altri prodotti per l'infanzia per metterli in vendita e fare in modo che inizino un nuovo ciclo vitale.

Ecco alcuni suggerimenti fondamentali che daranno anche al tuo usato la possibilità di avere successo.

1. SCEGLI LE COSE MIGLIORI. Ogni mamma vuole solo il meglio per il proprio bambino, ecco perché a Baby Bazar gli oggetti che ci vengono richiesti maggiormente sono quelli dei migliori marchi conosciuti, sia per quanto riguarda l'abbigliamento, sia per le attrezzature e i giocattoli. Non vale la pena di rimettere in circolo, invece, gli articoli delle catene low cost o comunque di bassa qualità.

2. PROPONI ARTICOLI IN PERFETTO STATO. Una volta che hai selezionato gli articoli più resistenti e belli, è importante verificare e controllare accuratamente lo stato in cui si trovano. Ricorda che devono essere utilizzati da un altro bambino, proprio per questo è importante che tutto ciò che ci proponi sia assolutamente sicuro, funzionante e senza difetti.

3. PRESENTA L'USATO IN ORDINE. I tuoi articoli verranno esposti nei reparti di un vero e proprio negozio, e allora preparali ben puliti, stirati, piegati, in ordine. Anche l'occhio vuole la sua parte! 

4. VERIFICA IL PERIODO DI RITIRO. Sulla nostra pagina facebook ed anche sul nostro sito trovi regolarmente le indicazioni per sapere quali sono gli articoli più richiesti del momento, o quelli che ritiriamo compatibilmente con la stagionalità. Dai un'occhiata a queste linee guida prima di passare in negozio così potrai sapere esattamente che cosa proporre in un determinato periodo. In questo momento, per esempio, accogliamo con piacere giochi, libri, costumi di Carnevale e abbigliamento primaverile pesante.

Ti ricordiamo che il limite quantitativo di oggetti visionabili dal nostro staff è di 15 pezzi per persona.

Siamo sempre a disposizione per chiarire ogni dubbio e darti le informazioni di cui hai bisogno. Chiamaci allo 338 6981810 o scrivici a vicenza@babybazar.it.