Regali sbagliati sotto l'albero, e se li vendessi?

Regali sbagliati sotto l'albero, e se li vendessi?

Martedì 17 Dicembre 2019

regali baby bazar

Che emozione correre sotto l'albero a scartare i doni! Peccato che qualche volta non ci siano solo sorprese, ma anche qualche piccola delusione. Una tutina fuori misura, un gioco in scatola uguale a quello che già c'è in cameretta, una sciarpa che proprio non piace. Che fare con i doni che i tuoi bambini non useranno mai?

Vendili con Baby Bazar Vicenza!

Se vuoi dare una seconda chance ai doni che i tuoi bimbi non gradiranno o che scoprirai essere della misura sbagliata, portali in vendita a Baby Bazar Vicenza.

Nel nostro negozio gli articoli mai utilizzati e ancora nella loro confezione originale sono sempre ricercatissimi, perfetti per trasformarsi in idee regalo oppure per gli acquisti di altre mamme e papà.

Ti consentiamo di dare nuova vita a giocattoli, abbigliamento e tanti altri accessori belli e intonsi, che possono essere utili ad altri bambini. Perché lasciare un regalo nel cassetto in eterno? Non ci sono ragioni!

Come dare una seconda chance ai regali insieme a noi 

1. Porta i regali non graditi nel nostro negozio di Via E.T. Moneta, 200 a Vicenza. Insieme li controlleremo e li esporremo al giusto prezzo gratuitamente.

2.Tieni monitorata la tua merce. Grazie alla card nazionale che ti attiveremo, avrai accesso all'area riservata online (My Baby Bazar) dove potrai verificare comodamente da casa lo stato dei tuoi oggetti in vendita e il guadagno che hai accumulato fino a quel momento.

3. Quando il tuo usato bimbo è stato venduto e sono trascorsi 15 giorni, torna in negozio e potrai ritirare il tuo rimborso direttamente in contanti.

Tutto ciò che devi fare è fare spazio nella tua casa e portarci quei regali doppi o non adatti per tuo figlio. Al resto pensiamo noi. Non ti resta che approfittare!