Vendere abbigliamento bimbo usato: quale e come

Vendere abbigliamento bimbo usato: quale e come

Sabato 16 Febbraio 2019

abbigliamento usato bimbo

Quanti abitini i bimbi non fanno in tempo ad utilizzare! Nell'armadio c'è sempre una tutina che era già troppo piccola quando te l'hanno regalata, una giacca che è "scappata" in un batter d'occhio, una gonnellina indossata solo in un'occasione speciale.

Che fare con l'abbigliamento usato e ancora praticamente nuovo? Con l'aiuto di Baby Bazar Vicenza venderlo è facilissimo: gli allunghi la vita e fai spazio in cameretta.

Come preparare l'abbigliamento bimbo per la vendita

A Baby Bazar Vicenza ritiriamo l'abbigliamento usato in base alle stagioni che seguono. Te lo spieghiamo meglio:

  • A gennaio puoi cominciare a proporci i capi usati primaverili
  • In aprile quelli estivi
  • In luglio quelli autunnali
  • In ottobre quelli invernali.

1. Apri il guardaroba dei bimbi e seleziona i capi più belli che nella stagione successiva non indosseranno più. In cosa consiste questa selezione? Beh, a Baby Bazar proponiamo solo usato di qualità, garantito e sicuro. Per questo devi destinarci solo l'abbigliamento usato che si trova in perfette condizioni, che è stato indossato troppo poco e che merita una seconda chance. Scarta tutto ciò che è usurato, macchiato, rovinato dall'uso.

I capi che hanno le maggiori probabilità di avere successo sono quelli firmati e fatti con tessuti di qualità. I marchi della grande distribuzione low cost, come OVS, Decathlon e H&M ad esempio, in genere non sono adatti ad essere riproposti, a meno che non siano nuovissimi e ancora con l'etichetta attaccata.

2. E' molto importante consegnarci l' abbigliamento usato in ordine. Quindi preparalo lavato e stirato, ed allora sarà davvero pronto per avere una seconda vita! Non dimenticare che visioniamo un massimo di 15 articoli per cliente/tessera.

3. A questo punto devi solo passare in negozio con l'abbigliamento bimbo usato che vuoi proporci. Per farlo, segui i nostri orari di ritiro:

  • mercoledì - giovedì - venerdì: senza appuntamento dalle 10.00 alle13.00 e dalle 14.30 alle18.00
  • martedì e sabato su appuntamento, se desideri prenotarti chiamaci allo 338 6981810.

Baby Bazar Vicenza  ti aspetta in questo periodo per allungare la vita all' abbigliamento primaverile! Clicca qui per conoscere tutto sul nostro sistema di vendita.