Vendere passeggino e trio a Baby Bazar

Vendere passeggino e trio a Baby Bazar

Domenica 16 Settembre 2018

passeggino usato

Quanto è stato prezioso il tuo passeggino o il tuo trio? Ha accompagnato il tuo bimbo in ogni dove e, ora che non ti serve più, tra nostalgia e sollievo, ti stai cheidendo che cosa farne.

Lo sai che può essere utile ad altre mamme, come te? Vendilo in poche e semplici mosse con l'aiuto del sistema di Baby Bazar Vicenza!

Nuova vita al tuo usato ancora perfetto

Baby Bazar Vicenza è un negozio accogliente e curato interamente dedicato all’usato per bambini. Tra i nostri reparti trovi quelli dedicati alle attrezzature per l’infanzia, dove anche tu puoi lasciare in esposizione le tue e farle valorizzare ancora.

Quando le hai acquistate, hai scelto articoli di marche conosciute per garantire il meglio a tuo figlio e ora consiglieresti di fare lo stesso ad altre mamme. Quello che puoi fare è mettere a loro disposizione il tuo stesso passeggino o il tuo stesso trio usato. In questo modo gli allunghi la vita, consenti ad altre di fare una spesa ponderata e valida, e hai un rimborso in contanti. Non male, no?

Noi di Baby Bazar siamo al tuo fianco per aiutarti a farlo in modo semplice, perché ogni giorno rimettiamo in circolo attrezzature per l'infanzia usate di vario tipo e trio e passeggini sono sempre molto richiesti.

Come preparare il tuo usato per la vendita

trio usato

Per noi di Baby Bazar è importantissimo offrire ai nostri (e tuoi) clienti acquirenti il meglio, oggetti di qualità, assolutamente sicuri e affidabili al 100%. È per questo motivo che ti chiediamo di controllare bene le tue attrezzature usate prima di portarle in negozio.

Verifica in particolare il buono stato delle cinghie e delle ruote. Lava le parti in tessuto. Consegnaci la tua merce pulita e in ordine. Se qualcosa è usurato o rotto, non portarlo con te, perché non è vendibile. Che cosa acquisteresti tu per il tuo bambino? Poniti sempre questa domanda per fare la giusta selezione del tuo usato da destinare ad altre mamme.

Hai controllato tutto? Allora vieni a proporci il tuo usato!