Baby Bazar Vicenza si riposa fino al 19 agosto e ti aspetta al rientro dalla pausa estiva per il ritiro dell'abbigliamento usato per l'autunno.
Siamo certi che anche tu dovrai scartare un sacco di capi che, rispetto all’anno scorso, al tuo bambino non vanno più bene. Abiti ancora belli, indossati solo qualche volta, magari anche firmati. Portali in negozio per metterli a disposizione di altre famiglie!
Quando si avvicina il momento del cambio stagione, tu sai di poter contare sul tuo negozio dell’usato bimbo di fiducia, dove puoi vendere tanti vestitini ancora perfetti e dargli una seconda chance. Anche quest'anno Baby Bazar Vicenza ritira i capi autunnali dalla fine di agosto: le vacanze stanno per concludersi, l'inizio della scuola è vicino e tante mamme e papà vogliono già mettere nel guardaroba il necessario.
Hai dunque una buona occasione per fare ordine tra i cassetti e preparare lo spazio libero che ti servirà per i nuovi acquisti con un po' di anticipo. Niente male, vero?
Fai così: seleziona i capi che al tuo bimbo o alla tua bimba non vanno più bene, scarta quelli rovinati e consumati, scegli quelli in ottimo stato. Lavali, stirali e portali in conto vendita a Baby Bazar Vicenza.
Ti aspettiamo nel nostro punto vendita in via E. T. Moneta, 200 a Vicenza, con un massimo di 15 articoli alla volta, nei seguenti giorni ed orari:
- mercoledì - giovedì - venerdì: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
- martedì e sabato su appuntamento da concordare (chiamaci allo 338 6981810)
Il nostro sistema di vendita è sempre lo stesso, hai bisogno di un ripasso di come funziona? Clicca qui!
Ti è piaciuta questa pagina?
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet |
|
![]() |
![]() |
![]() |