Baby Bazar Vicenza: il negozio dell’usato per bambini a Vicenza

Come vendere

Donare una nuova vita a ciò che non utilizzi è il sistema più efficace per vivere meglio, preservando le risorse del nostro pianeta. In questa rubrica puoi scoprire come farlo in modo efficace a seconda delle tue esigenze e capire perchè i negozi Baby Bazar lo fanno al meglio.

Seleziona gli articoli da portare in negozio

I tuoi articoli saranno esposti in negozio per un periodo concordato

Per ogni articolo venduto riceverai un rimborso pari alla metà del prezzo di vendita.

Grazie all'area My Baby Bazar tieni tutto sotto controllo comodamente online.

Lo staff ti spiegherà tutti i vantaggi di entrare nel mondo Baby Bazar.

Mare o montagna? Vendi l'usato utile in vacanza

usato mare baby bazar

Anche tu, ora che la scuola è finita e le lezioni online terminate, stai decidendo dove trascorrere qualche giorno di relax con la tua famiglia?

Baby Bazar Vicenza, come te, si sta preparando per l'estate ed è pronto ad accogliere vari articoli utili in vacanza che al tuo bambino non servono più.

Se stai sbirciando nel guardaroba o in garage per controllare l'occorrente per i prossimi spostamenti, se ti accorgi che alcuni articoli non sono più adatti alle sue esigenze e ancora validi, questo è il momento giusto per portarli in negozio: il nostro staff si occuperà di venderli per te e renderli ancora utili in un'altra famiglia!

Accessori le vacanze estive: cosa vendere?

In questo momento riceviamo tante richieste di attrezzature e accessori comodi per i viaggi e le uscite fuori porta. Ecco alcuni articoli che puoi vendere subito a Baby Bazar:

ARTICOLI PER IL MARE: giocattoli da spiaggia, gonfiabili, braccioli, ciambelle, costumini, ciabatte e sandalini da scoglio, occhiali da sole, cappellini, pinne, maschere da sub, teli mare, accapatoi e simili.

ARTICOLI PER LA MONTAGNA: scarponcini, abbigliamento tecnico, attrezzatura da trekking o mountain bike, calze pesanti, kway, sacco a pelo e simili.

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: come lo zainetto porta bimbo, il seggiolino auto, il lettino da campeggio, le tendine parasole, seggioloni e passeggini leggeri.

3 passaggi semplici per vendere il tuo usato

1. Verifica gli oggetti che vuoi vendere, devono essere in ottimo stato e sicuri per i bambini che presto li utilizzeranno. Ti invitiamo a non portare in negozio articoli usurati o difettosi, ma solo ciò che tu stessa acquisteresti ancora una volta. 

2. Lava e prepara gli oggetti in modo ordinato, per valorizzarli al meglio nel reparto dedicato all'interno del nostro punto vendita.

3. Affidati alla competenza del nostro staff: consegnaci le tue proposte, noi le selezioneremo e le valuteremo con la professionalità che ci contraddistingue; occupandoci poi di tutte le operazioni di vendita la posto tuo.

Non hai mai venduto con noi? Scopri quanto è comodo il nostro servizio cliccando qui.

Orario di valutazione articoli

Per portare in vendita i tuoi articoli segui i seguenti orari:

lunedìL -
martedìM 10:00 12:3014:30 18:30
mercoledìM 10:00 12:3014:30 18:30
giovedìG 10:00 12:3014:30 18:30
venerdìV 10:00 12:3014:30 18:30
sabatoS 10:00 12:00
domenicaD -
Note:

i ritiri si effettuano su appuntamento

 dal martedì al venerdì

dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

e

 il sabato dalle 10.00 alle 12.00

Orario di apertura negozio

Hai domande? Contattaci